MotorTerapia, Trofeo ACI Lecce

Terza edizione, 5 maggio 2019 Organizzato dal Motoclub Salentum Terrae in collaborazione con ACI Lecce.

MotorTerapia 2019 – Trofeo ACI Lecce

E quando il sole ce l’hai dentro, non importa se fuori piove”…

e quindi abbiamo avuto modo di apprezzare una giornata riscaldata dal Cielo e dai sorrisi dei navigatori speciali…. Siamo riusciti a realizzare un giornata di sport su due e quattro ruote per i navigatori speciali, provenienti dalle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto.

Una gara di baci, abbracci, sorrisi e tante emozioni. Un perfetto lavoro di squadra, con il quale tutti hanno ben contributo alla buona riuscita dell’evento. I piloti di auto e moto, hanno ben dimostrato, per l’ennesima volta, di avere un cuore d’oro.

Ringraziamo l’ospitalità della bellissima cornice del Kartodromo “La Conca” di Muro Leccese.

Lodevole la collaborazione organizzativa di “ACI Lecce”, nella persona della Direttrice Sambati, dando lustro al giovane progetto di “MotorTerapia”: il trofeo “ACI Lecce “ è stato molto apprezzato sia per stile che per effetto emozionale.

Il Caseificio “Deliziosa” di Noci ha ben pensato di realizzare delle simpatiche magliette in ricordo dell’evento per piloti e staff.

Caseificio “Deliziosa” di Noci

Autosat Concessionaria” ha allietato la presenza di grandi e piccini con la piacevole Fiat 595 Competizione.

Autosat Concessionaria Lecce

Molto apprezzata la presenza dei rappresentanti degli Angeli della Strada, che lavorano per la nostra sicurezza: Comando Prov.le Carabinieri, Polizia Stradale di Lecce e Polizia Locale di Soleto.

I piloti su quattro ruote erano ben rappresentati da Brindisi Corse, Casarano Rally, MaxRacing, MotorSportScorrano, Lions Club Lecce Messapia, Prestige automobili e RAM Lecce.
I piloti su due ruote era ben rappresentati da “Goldwing Club Italia” e da “I Normanni Goldwing Club”.
La sicurezza dei navigatori in moto è stata garantita dall’attrezzatura di “MacchiaMoto”.

Nel discorso di benvenuto è stata molto gradita la presenza dei Sindaci di Muro Leccese e Soleto, del Delegato Regionale della Lega Navale, del Presidente del CIP, del Presidente Unione Ciechi sede di Lecce e della rappresentanza di CuoreAmico.
Splendida la selezione musica a cura di Gigio DJ ed Andrea. Gradevole il divertente intrattenimento delle artiste Prisca Vergari e Vita Mazzotta, insieme agli splendidi “Portatori Sani di Sorrisi”.

Una lode a “PrivatAssistenza” per il supporto logistico in fase organizzativa.

“Lupiae Street Garage Support 24 Salento” hanno allietato piloti e navigatori con la dolcezza delle caramelle. Non poteva mancare il Team Nervoso.

Inoltre, ringraziamo per la perfetta diffusione dell’evento da parte di BelPaese, Gazzetta Del Mezzogiorno, Il salentomagazine, LecceNews24, Newsimedia e TeleRama Attendiamo le splendide foto e video di LecceVideo in ricordo dell’evento, sempre al ns. fianco in eventi solidali.

Verranno contattate associazioni e scuderie che non hanno ancora ricevuto il “trofeo Aci Lecce” in ricordo dell’evento.

Trofeo ACI Lecce

Complimenti allo STAFFacimu del nostro motoclub.

Grazie di cuore a tutti.

Francesco Perulli

Presidente Motoclub Salentum Terrae A.S.D. Lecce