EVENTO RINVIATO AL 27 LUGLIO 2019

Causa previsioni meteo avverse e nella salvaguardia della sicurezza dei singoli partecipanti, l’evento di questa sera è stato rinviato affinché il prossimo 27 luglio 2019 si possa svolgere l’Alba Salentina in Sella mantenendo l’intero programma già stabilito

Si ringrazia per la pronta disponibilità APULIA STORIES e Caffè MIRON

Seguiteci per rimanere aggiornati.

Motoclub Salentum Terrae

Francesco Perulli

Alba Salentina in Sella per CuoreAmico

Riscaldiamo i motori per la solidarietà.

Anche quest’anno faremo rombare i motori per la solidarietà.

Alla passione di salire in sella ad una moto aggiungiamo il piacere di donare per CUOREAMICO. i

cuore amico foto di gruppo
FB_IMG_1531742520462

L'Alba Salentina in sella 2019
EVENTO IN PARTENZA OGGI 27 LUGLIO 2019 ORE 18.30

ACI point a Cavallino

Motoclub Salentum Terrae e ACI Lecce insieme per la campagna di “sensibilizzazione sulla sicurezza stradale” e in particolare sulle strade del territorio Salentino.

GSS VIGILANZA IN SELLA

GGS Vigilanza LA VELIALPOL ci sarà all’evento moto solidale dell”L’Alba Salentina in sella ” per la solidarietà e saranno parte attiva dell’evento motosolidale.

Cavallino

Evento in notturna, unico nel suo genere, dove le moto illumineranno il Salento per poi apprezzare il fascino dei colori dell’alba nella suggestiva. La partenza avverrà come ogni anno a Cavallino…

Gallipoli

La prima tappa quest’anno sarà a Gallipoli una tappa in Terra d’Arneo per l’Alba Salentina in sella, edizione 2019.

Ringrazio perciò il Sindaco di Gallipoli Minerva, gli assessori e l’amministrazione, che ci permetteranno di entrare dal lungo mare Marconi per ammirare il fantastico Castello Angioino e la Maestosa Cattedrale di Sant’Agata.

CuoreAMico

Anche quest’anno dedicheremo il ricavato interamente a Cuore Amico

S. MARIA DI LEUCA

Immancabile l’appuntamento a S. Maria di Leuca, la punta piu a sud del Salento, che questa’anno vedrà protagonista la suggestiva Cascata Monumentale resa magica dalla voce del Tenore Raffaele Pastore …

OTRANTO

L’attesa dell’alba si terrà presso l’affascinante Faro della Palascia, il punto più orientale d’Italia, la location delle prime quattro edizioni.

Grazie all’accordo con Apulia Stories (la nuova gestione), il Faro verrà aperto per tutti i partecipanti all’Alba.

Sarà possibile:
– salire sino alla lanterna per apprezzare il maestoso paesaggio
– visitare gratuitamente la mostra “Silenzio, suoni e visioni”
– salire gratuitamente sul terrazzo alla base del Faro della Palascia.
– gustare un caffè con il magico panorama

La colazione (caffè e cornetto) avremo modo di gustarla nella splendida cornice di Piazza del Popolo a Muro Leccese: abbiamo scelto “Caffè Miron“.

Edizione 2017

PER NON DIMENTICARE LE EMOZIONI CHE L’EDIZIONE DEL 2017 CI HA REGALATO.

"Il video ufficiale (egregiamente realizzato da LecceVideo) in ricordo della quinta edizione de "l'Alba Salentina in sella, De Finibus Terrae", un evento motociclistico itinerante in notturna, un modo particolare ed affascinante per promuovere il Salento. Ringraziamo di cuore tutti coloro che, anche con un sorriso, hanno contributo a rendere magico questo evento. Un perfetto connubio tra solidarietà, aggregazione e promozione del territorio. "
Motoclub Salentum Terrae
ASD Lecce