Tutto pronto per la sesta edizione de “L’Alba Salentina in sella ” evento motociclistico solidale unico per regalare un sorriso ai bambini di CUOREAMICO.

GSS srl – Istituto di Vigilanza

Si tratta di un evento motociclistico fortemente voluto dal Motoclub Salentum Terrae, presieduto da Francesco Perulli, il quale si svolgerà completamente di notte per regalare emozioni notturne straordinarie lungo le strade del Salento, che quest’anno percorrerà la costa ionica per finire all’ALBA sulla costa adriatica.

Infatti l’Alba Salentina quest’anno raggiungerà il capo d’Otranto, per regalare ai partecipanti la magia di un’alba unica e irripetibile in riva al mare dall’Atlantis Beach” di Otranto dove verrà offerta la colazione (caffe e pasticciotto)

GGS Vigilanza LA VELIALPOL ci sarà all’evento moto solidale dell”L’Alba Salentina in sella ” per la solidarietà e saranno parte attiva dell’evento motosolidale.

L’intento del Motoclub è infatti quello di promuovere il territorio, senza dimenticare la solidarietà per i bambini e quest’anno, in collaborazione con il Motoclub Salentun Terrae,  GGS Vigilanza” sarà presente con la sua struttura tecnica e operativa per garantire la sicurezza e la vigilanza nei punti di ritrovo di Cavallino, Gallipoli, S. Maria di Leuca (negli orari di sosta del raduno), oltre ad una vettura che parteciperà al raduno, in testa al corteo, per evidenti ragioni di sicurezza.

L’Istituto di Vigilanza GGS  Guardie Giurate Salentine  s.r.l. copre tutto territorio di Lecce e provincia con Autorizzazione rilasciata dalla Prefettura di Lecce.

In particolare i servizi che offre sono dal Piantonamento Fisso e geolocalizzazione GPS al Pronto intervento Servizio di telesoccorso e Videosorveglianza senza trascurare la Vigilanza armata, elettronica  e saltuaria.

L’esperienza e la professionalità maturata nel corso degli anni dai dipendenti è messa al servizio di tutte quelle strutture, enti, aziende e privati che da sempre manifestano il loro apprezzamento per l’operato svolto sul campo, contribuendo fattivamente al mantenimento di una identità unica fatta di riconoscimenti ed apprezzamenti oltre che da privati anche dagli Enti Istituzionali.

GSS Vigilanza – La Velialpol

La loro presenza sarà molto importante per garantire il controllo delle moto dall’eventuale intervento di malintenzionati.

Scaldiamo i motori e buona strada a tutti !