L’Alba Salentina in sella, sesta edizione

Domani, sabato 13 luglio, avrebbe dovuto tenersi la sesta edizione dell“Alba Salentina in Sella ”.

Tuttavia, nonostante il persistente caldo della scorsa settimana, le previsioni meteo non saranno clementi nella serata di domani e per niente rassicuranti dal punto di vista della sicurezza dell’intero evento e soprattutto dei motociclisti.

Tale allerta meteorologica ha spinto il presidente del Motoclub Salentum Terrae, e tutti gli organizzatori a rinviare l’evento al prossimo sabato 27 luglio 2019, avendo a cuore la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento, esperti e non esperti.

Pertanto ci siamo già messi al lavoro affinché il prossimo 27 luglio 2019 si possa svolgere l’Alba Salentina in Sella mantenendo l’intero programma già stabilito.

Rimane perciò confermata sia la visita del centro storico a Gallipoli, che lo spettacolo della Cascata Monumentale dell’AQP , in modo tale da poter godere appieno e in piena sicurezza, dello spettacolo dell’Alba Salentina in Sella – sesta edizione sulle rive dell’Atlantis Beach a Otranto, dove viene confermata la colazione offerta a tutti i partecipanti.

Si invitano pertanto tutti i partecipanti a restare aggiornati seguendo tutti i canali dedicati all’evento.

Un abbraccio a tutti.